Prima Cucine

Prima Cucine è la nuova realtà industriale che nasce dalla solida esperienza nel settore della progettazione e della fabbricazione di maestranze cuciniere del nord Italia. Design e stile rispondono alle più diverse esigenze di mercato, garantendo alta qualità, materiali selezionati, affidabilità e ottime prestazioni a chi cerca un prodotto 100% Made in Italy attraente, funzionale e accessibile. Prima Cucine realizza cucine moderne di design concepite in Italia da creativi giovani ma esperti, che lavorano con l’obiettivo di ideare ambienti contemporanei, pensati per andare incontro alle esigenze del nostro vivere quotidiano.  Il design diventa così un elemento di grande importanza, non solo estetica. Specie il pubblico più giovane, infatti, cerca prodotti belli da vedere, ma anche semplici e funzionali: il design italiano Prima Cucine, quindi, è anche al servizio della praticità d’uso. Grazie alle caratteristiche tecniche e all'ampia varietà di finiture disponibili, le collezioni Prima Cucine si adattano con agilità ai più svariati progetti. Composizioni lineari, ad isola o ad angolo, offrono soluzioni libere e personalizzabili che assecondano pienamente i gusti e le necessità di ogni utente.      

Collezione Domino

Domino è il primo modello di Prima Cucine. Presenta l’anta liscia o a telaio lineare per un’estetica moderna, facile da comporre, e un mood duraturo; in melaminico, la scelta più conveniente, in laccato UV, più stilosa, o in laccato UV opaco, anti-impronta e ben resistente, in un’ampia gamma finiture.

Collezione Tris

Tris ti dà la versatilità di tre modelli in uno, mettendo a disposizione ben tre tipi di anta: liscia. a telaio e con maniglia integrata.  Con Tris puoi progettare cucine moderne componibili, funzionali e versatili, combinando stili e finiture.

Collezione Zoe

 Zoe di Prima Cucine ha un’estetica lineare e minimalista, mai banale. È costruita in melaminico, resistente oltre che economico, con finiture lisce opache o con venature effetto legno. La sua anta è liscia con un sistema di apertura effetto gola, posto in orizzontale, ottenuto con un profilo metallico integrato.

Collezione Noah

Noah di Prima Cucine propone l’anta a telaio dallo stile industriale con il pannello in massello, rovere o frassino, una sicurezza per la solidità e la durata. D’altro canto la maniglia è risparmiata, sostituita dalla presa integrata nell’anta. In questo modo ottieni cucine dallo stile lineare e industrial.

Collezione Hera

Il modello Hera presenta soluzioni moderne di qualità, a volte ricercate, come lo stiloso laccato UV super matt. Le cucine Hera sono cucine moderne con un design pulito: l’anta è liscia e la maniglia in metallo. È un modello adatto a chi ama l’intraprendenza. 

Collezione Fly

Con il modello Fly puoi avere cucine minimal ed eleganti dal gusto moderno, garantito dall’anta liscia: un elemento unico con scavato lo spazio per una presa sicura, senza maniglia. Offre la stessa ergonomia superiore della gola che va a simulare e numerosi accorgimenti che rendono raffinato l’insieme.

 

SCOPRI LE ALTRE AZIENDE

Spar Cucine